Al triplice fischio, il risultato è stato di 3 a 1 per il Cazzago Bornato Calcio. Ma il risultato con cui la squadra franciacortina ha sconfitto la selezione dell’ASST Franciacorta è il dato meno importante di questa manifestazione organizzata per ringraziare tutto il personale sanitario per il lavoro svolto durante la pandemia.
Da Luisa Corna, madrina dell’evento, a tutti i protagonisti intevenuti alla manifestazione, è stato sottolineato il lavoro svolto dal personale sanitario che per tamponare l’emergenza è arrivato a trascurare le proprie famiglie. Questa giornata è per loro, e non finiremo mai di ringraziarli per quanto fatto.
Il calcio d’inizio è stato dato da Luisa Corna, madrina dell’evento, e da Fabrizio Scuri, Sindaco di Cazzago San Martino.
Vi proponiamo alcuni scatti di “Un calcio al Covid”, l’incotro amichevole tra il CazzagoBornato Calcio e la rappresentanza di medici e infermieri dell’ASST Franciacorta organizzato per ringraziare il personale sanitario per quanto fatto in questi due anni.
No responses yet